L’iniziativa: uova per gli ammalati ricoverati all’ospedale di Sapri

Redazione Infocilento
Ospedale di Sapri

Appuntamento curato da Comune di Caselle in Pittari, Amici dell’Arte e Asl Salerno

L’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari, l’associazione Onlus “Amici dell’Arte”-Sezione Campania e l’Asl Salerno-Presidio Ospedaliero di Sapri, organizzano la tradizionale manifestazione della consegna delle uova pasquali agli ammalati ricoverati presso il Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri, attraverso cui si intende offrire un un segno di conforto e solidarietà ai pazienti ricoverati.

L´iniziativa di Solidarietà“Insieme…… con chi soffre. Un giorno tra musica, terapie e cuore” si svolgerà Mercoledì28 Marzo a partire alle ore 10.30 e sarà preceduta dall’incontro pubblico “La Musicoterapia e le sue applicazioni”, in programma presso la Sala Convegni nosocomio saprese. Al Termine, avverrà la distribuzione delle uova pasquali nei vari reparti. Nel corso della manifestazione si esibirà il Brass Quintetto “G. Verdi” di Caselle in Pittari.

Parteciperanno all’iniziativa solidale numerose autorità istituzionali: interverranno tra gli altri il Direttore Generale dell’Asl Salerno, Antonio Giordano; il Vescovo della Diocesi Teggiano-Policastro Antonio De Luca e il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro, Vittorio Russo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version