Auletta, bando per l’affidamento di struttura suinicola

Filippo Di Pasquale

Domande entro il 9 aprile

AULETTA. Comune pronto ad affidare in locazione la struttura suinicola di località Cruni. L’esigenza dell’amministrazione comunale è quella di riqualificarla e riporla nel ciclo produttivo. Per questo si punta ad assegnarla mediante una procedura ad evidenza pubblica.

Possono presentare domanda di partecipazione al bando tutte le persone sia fisiche che giuridiche che abbiano compiuto 18 anni; abbiano i requisiti morali; non siano stati coinvolti in procedimenti fallimentari; non abbiano in essere problemi a contrarre con la Pubblica Amministrazione. I richiedenti di nazionalità diversa dall’italiana dovranno avere una buona padronanza della lingua scritta e orale.

Alla domanda dovrà essere allegata una proposta progettuale in base alla quale verranno attribuiti dei punteggi. Saranno favoriti coloro che prevedono progetti di ristrutturazione del fabbricato, di adeguamento e sistemazione, nonché i giovani tra i 18 e i 30 anni.

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 12 del 9 aprile presso l’ufficio protocollo, via Pec o posta raccomandata.

Condividi questo articolo
Exit mobile version