Stefania Greco lascia il Movimento Animalista della Brambilla

Enrico Marotta

 Si dimette da coordinatrice regionale

La battipagliese Stefania Greco, sottoufficiale della polizia locale di Salerno, forzista, da sempre attiva sui temi ambientalisti e in difesa degli animali lascia il Movimento Animalista fondata Da Michela Vittoria Brambilla. Si dimette dal ruolo di coordinatrice in regione Campania. Ecco riportata la lettera di dimissioni irrevocabili a seguito di una “riflessione meditata a lungo” scrive la Greco nella lettera. E poi aggiunge che queste dimissioni non sono un addio alla politica e all’impegno. “non verrà mai meno il mio impegno anche da semplice Volontaria animalista” le sue parole in lettera…

DIMISSIONI DAL MOVIMENTO ANIMALISTA

Gentile Presidente,
Le scrivo questa mia per rassegnarle formalmente le mie irrevocabili dimissioni, rimettendole il mandato che ho avuto fin qui l’onore e l’onere di avere conferito quale coordinatrice regionale del movimento animalista Campania. Questa mia determinazione, della quale mi assumo ogni e piena responsabilità, interviene a seguito di riflessione tanto meditata e di non facile maturazione, quanti sono stati lo spirito di servizio e l’ abnegazione con i quali ho accolto e, credo, condotto il prestigioso incarico da lei conferitomi. Prevalenti ragioni di ordine etico, morale, personale e anche professionale, sempre più inconciliabili con la prosecuzione del mio incarico, mi spingono a questa triste e sofferta decisione.
Ciò nonostante, è doveroso da parte mia rivendicare con forza ed orgoglio i risultati che io e la mia squadra campana abbiamo raggiunto nella mia Regione ed evidenziare come questa intensa esperienza politica ed umana abbia lasciato un segno indelebile nella mia maturazione professionale, politica e umana e tracciato un punto di svolta nella mia vita. Non è tempo per me per fare bilanci del mio operato, perché ancora tanto sento di poter dare alla politica e ai miei pelosetti e per questo auspico che il movimento animalista non subisca ulteriori battute d’arresto con le mie dimissioni e volga verso un miglioramento continuo a tutela degli animali.
Vi lascio, per ora, ringraziando i tanti di voi per avermi sempre sostenuto e rivolgo un ringraziamento particolare a lei presidente per aver creduto in me, permettendomi le superiori riflessioni con l’auspicio che inducano a scelte responsabili e di responsabili migliori, assicurandole che non verrò meno certamente, indipendentemente da una decisione che investe più direttamente la mia professione e la mia vita, ad un impegno civico, politico e soprattutto associazionistico che cercherò di continuare ad onorare con il mio contributo anche da semplice VOLONTARIA ANIMALISTA.

Vi lascio tutti con il mio motto: FATTI NON CHIACCHIERE
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E VIVA IL LUPO SEMPRE.

Condividi questo articolo
Exit mobile version