Agropoli: cena elettorale di Forza Italia finisce sotto la lente d’ingrandimento della Dia

L’indagine riguarda l’ex sindaco di Scafati Aliberti e i rapporti tra politica e imprese

Una cena tenutasi nel 2015 al ristorante Il Marabù di Agropoli finisce sotto i riflettori nell’ambito dell’indagine che vede coinvolto l’ex sindaco di Scafati Aliberti. In particolare gli investigatori stanno cercando di ricostruire presunti rapporti tra imprese e politica.

L’appuntamento tenutosi nel comune cilentano li e organizzato dai militanti di Forza Italia per sostenere la candidatura di Monica Paolino (moglie di Aliberti) alla Regione, è finito sotto la lente d’ingrandimento per capire i rapporti in essere con un istituto di vigilanza locale affidatario di servizi proprio nel Comune di Scafati. L’indagine è legata alla proroga di questi servizi con gli uomini della DIA che vogliono comprendere se sia avvenuta per ragioni oggettive o per fini politici-elettorali.

Ad organizzare quella cena fu un ex consigliere comunale agropolese legato all’istituto di vigilanza.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it