Promozione: tutti in campo per il turno infrasettimanale

Christian Vitale

Domani alle ore 15.00 si gioca la ventisettesima giornata

Archiviato il turno numero ventisei, giocato nel passato fine settimana, il girone D di Promozione campana tornerà in campo, per un turno infrasettimanale, domani alle ore 15.00.
Impegno estreno per la Polisportiva S.Maria, guidata dal tecnico Pirozzi, impegnata sul campo della Scafatese, leader del raggruppamento e promossa in Eccellenza con quattro turni d’anticipo.
I giallorossi dovranno difendere, in questo scorcio finale di stagione, il secondo posto in graduatoria dagli assalti di Salernum Baronissi e Angri lontani solo un punto in classifica.

La Posedion attenderà, tra le mura amiche del “M.Vecchio”, il Buccino Volcei: i pestani si ritrovano, dopo un periodo non troppo felice, a dover conquistare punti per non essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. Negli ultimi dieci match raccolti, infatti, soli sei punti.
Non vive un momento migliore il Buccino Volcei: i rossoneri, reduci da tre stop di fila, hanno collezionato nelle ultime sei uscite una vittoria e cinque sconfitte.

La Calpazio farà visita, allo stadio “Carrano”, alla Vigor Castellabate. I capaccesi arrivano in piena salute a questa gara: zona play-off agguantata grazie ad un filotto di sette risultati utili consecutivi, impreziosisti da sei successi ed un pari.
La Vigor, penutlima in classifica, ha sfornato, dal canto suo, sempre ottime prestazioni con le prime della classe: Scafatese, Polisportiva e Salernum, nel girone di ritorno, sono state costrette infatti al pari.

Condividi questo articolo
Exit mobile version