Giovanna Voria responsabile della qualità gastronomica della STIMA

Redazione Infocilento

“Passo avanti nella ricerca della qualità”

Giovanna Voria nominata responsabile della qualità enogastronomica dei prodotti di eccellenza del territorio dell’associazione S.T.IM.A. (sindacato territoriale imprenditore autonomi).

“La Nostra Associazione con l’ingresso di Giovanna Voria pone un accento ulteriore sul recupero della tradizione, la costante rimane la ricerca della qualità, adesso che si avverte con più forza questa esigenza in un momento di difficoltà generale, in quanto la nostra società sembra aver perso la memoria del proprio passato ossia la propria identità ed infine per descrivere meglio il dinamismo e l’ecletticità di Giovanna Voria possiamo mutuare in parte una frase famosa: ci sono solo due giorni all’anno in cui si può fare niente uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani”.

La Chef Giovanna Voria è ambasciatrice della Dieta Mediterranea nel mondo, è proprietari di uno degli agriturismi più apprezzati del Cilento e partecipa ogni anno a tanti eventi finalizzati a promuovere la cultura culinaria del territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version