Promozione: pochi sorrisi per le nostre formazioni

Christian Vitale
Stadio Carrano

Cinque le giornate al termine del campionato

Giocato, nel fine settimana, il turno numero 25 del campionato di Promozione campano. Nel girone D, a cinque gare dal termine della stagione regolare,  si registrano tre stop e due successi per le squadre del nostro territorio.
Sconfitta per la Poseidon: al “Mario Vecchio” di Capaccio passa il Salernum Baronissi, al secondo posto in graduatoria. Dopo una buona partenza pestana sono gli ospiti a segnare al ventiduesimo con Citro, che trasforma un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara. Nonostante i vari tentativi di riagguantare il pari il risultato non cambia più: Serrone si becca un rosso, lasciando in dieci i padroni di casa, ad un quarto d’ora dalla fine, la Poseidon si allontana cosi dalla zona play-off.

Vince, tra le mura amiche dello stadio “Carrano”, la Polisportiva S.Maria impegnata contro il Buccino Volcei. Sono i giallorossi a passare in vantaggio con Di Luccio che, al quarto d’ora, infila Lullo, portiere dei rossoneri, di destro. I volceiani pareggiano poco prima della mezzora con Santese, che su punizione gonfia la rete. La Polisportiva ci prova in diverse occasioni, il parziale di uno ad uno non varia fino al minuto 81; sugli sviluppi di un calcio d’angolo Esposito riporta avanti i padroni di casa. Il 3-1 definitivo, giunto poco prima del novantesimo, porta la firma di Di Gregorio.

Nei match del sabato cade in trasferta la Vigor Castellabate: i biancoblù escono sconifitti per 2-0 dal campo del Centro Storico Salerno. Le reti arrivano tutte nella prima frazione di gioco: Del Vecchio, al minuto 21, e Mauro al trentacinquesimo, condannano la squadra di mr. Foglia.
Nella mattinata di oggi, sul terreno di gioco del Real Sarno, impegno, alle ore 10.30, per la Calpazio. I capaccesi vincono in maniera larga per 1-4,  a segno per la squadra di mr. Voza De Luca e Delli Santi nel primo tempo, Crisci e ancora De Luca nella ripresa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version