Falcone della LEGA apre a Marsicano da poco ex FdI.

Enrico Marotta

“Possibile accordo costruttivo per la nostra gente e per i nostri territori”

“Scosse” e malumori, dimissioni e possibili nuovi ingressi, stanno tratteggiando il post 4 Marzo nella parte “a destra” dell’area di cdx della provincia di Salerno. L’avv. Cilentano Nanni Marsicano fuoriesce ufficialmente dal partito di Giorgia Meloni a causa del silenzio, per lui grave, degli organi dirigenti di FDI sul “caso Passariello” in Regione Campania sollevato dall’Inchiesta “Fanpage.it” (caso SMA N.d.R.).

“Grave la mancata espulsione da Fdi dell’attuale consigliere regionale Passariello da parte di Giorgia Meloni” l’accusa dell’avv. Nanni Marsicano al suo ormai ex Partito. Poi vicinanza sulle posizioni politiche espresse dalla LEGA in prov. di Salerno, con i complimenti al segretario provinciale Falcone per “il buon lavoro svolto” segnalano una possibile apertura verso La LEGA da parte dell’ex FDI Marsicano. La LEGA dopo l’importante risultato elettorale che la colloca al secondo posto tra i partiti della Coalizione di CDX in Prov. di Salerno, potrebbe, il condizionale è d’obbligo, aprirsi a nuovi ingressi eccellenti. Mariano Falcone apre a Marsicano dopo la fuoriuscita dal partito della Meloni.

“Nanni Marsicano è un professionista che conosco e stimo. Il suo impegno politico sul territorio è sempre stato attento e atto a difendere la sua gente e i valori in cui entrambi ci riconosciamo” le parole “a caldo” del Segretario della LEGA Falcone che poi apre all’avv. cilentano senza però entrare nel merito che ha portato alle sue dimissioni da FDI. “Non tocca a me entrare in questioni di altri partiti. Ringrazio Nanni Marsicano per la stima nei miei confronti e sono disponibile ad un ragionamento costruttivo che possa vederci impegnati per difendere la nostra gente e la nostra terra” e poi conclude “Sicuramente un suo impegno con la LEGA sarebbe per noi prezioso”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version