Coppa Italia: Sanmaurese in finale

Christian Vitale

I rossoblù approdano all’atto conclusivo della manifestazione

Nel pomeriggio di ieri  si sono disputate le semifinali di ritorno della Coppa Campania, riguardanti le società iscritte in Prima Categoria. Al campo” P. Abbate” di Torre del Greco, con start alle ore 16.30, si sono scontrate Torrese e Sanmaurese. Nella gara di andata, disputata il 21 febbraio, i cilentani avevano, però, già messo le mani sulla finalissima.

Pesantissimo, infatti,  si è rivelato il 6-2 maturato a Pollica al campo “Vassallo”. Le marcature, dei ragazzi di mr. La Greca, portarono le firme di Barone, De Marco, doppietta per loro,  Rizzo e Maiese. La capolista del raggruppamento G di Prima Categoria non ha fatto sconti nemmeno ieri: dopo un quarto d’ora il parziale era già sullo 0-2 , con reti di  Maiese, al primo minuto, e Barone, al quindicesimo.

I locali accorciano le distanze al minuto 25, per poi riportare in pari le cose prima del rientro negli spogliatoi. La ripresa serve solo alle statistiche: termina 3-4 per la Sanmaurese. La finale verrà disputata mercoledi 11 aprile, l’avversario dei cilentani sarà la formazione beneventana dell’ Asd Paolisi 2000. Lo scorso anno la società rossoblù, il 20 aprile, fu protagonista, perdendo solo ai rigori contro il Saviano, dell’atto conclusivo della Coppa Campania di Seconda Categoria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version