Ancora successi per gli atleti del Karate Poseidon

Comunicato Stampa

Triplete per Claudio Di Fabio

Domenica a Casalnuovo si sono svolti le qualificazioni regionali Fijlkam ed il Memorial O.Lombardi Libertas, nel corso dei quali il Karate Poseidon di Capaccio Paestum del M.Ferdinando Polito ha fatto incetta di medaglie. Il simbolo del Karate è Claudio Di Fabio che conquista un fantastico “triplete” di ori nelle specialità Kata individuale (forma), Kata a squadre, Kumite (combattimento) confermandosi un atleta di interesse e di spicco nazionale. Un bel doble (un oro e un argento) per Antonio Flagella, altre due medaglie d’oro per Giovambattistapio Mari e Giuseppe Di Fabio, argento per Gianluca Daniele, bronzo per Luigi Giovanni Pecora, Valentino Chiacchiaro, Marianna Meluccio, Flavio Pepe e Luciano Francesco Gioia.

Ottima prova e grande crescita anche per Angelo Strafella, Andrei Huian, Ernest Oratore, Alessio Faraone, Marian Iosif Blaj, Rumi Almaraz Tanza, Davide Strafella, Davide D’Alessandro.

Prossimo appuntamento qualificazioni Seniores Fijlkam e Open d’Italia “Adidas” a Riccione.

«Altri risultati importanti, frutto del costante lavoro – afferma il M.Polito – i complimenti vanno ai miei ragazzi per l’impegno e la dedizione che mettono costantemente negli allenamenti».

Condividi questo articolo
Exit mobile version