I promossi e i bocciati… di InfoCilento

Redazione Infocilento

Pollice in su e pollice in giù di questa settimana

Torna l’appuntamento con la rubrica di InfoCilento che ogni week end propone un elenco dei personaggi del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nella settimana, nel bene e nel male.

I Promossi

C’è chi tiene alla sicurezza dei cittadini e investe in questo settore. E’ il caso di San Giovanni a Piro che dopo aver installato sistemi di videosorveglianza ha stipulato un accordo con la compagnia carabinieri. Pollice in su!

San Giovanni a Piro: più sicurezza. Carabinieri potranno accedere al sistema di videosorveglianza

La Soprintendenza di Salerno investe sui piccoli luoghi di cultura, importanti ma poco conosciuti. Gran parte di questi sono in Cilento e verranno promossi con dei tour virtuali nelle più grandi capitali europee.

Anche i luoghi della cultura di Cilento e Vallo di Diano promozionati all’estero

Ancora un successo per la Via Silente grazie alla quale Castelnuovo Cilento rientra nei ComuniCiclabili

Via Silente tutta da scoprire, diventa protagonista di Life in travel


I Bocciati

Il sindaco di Agropoli Adamo Coppola. La comunicazione non è il suo forte. I cittadini chiedono più  sicurezza, la sua risposta non è proprio in linea con la realtà dei fatti

Agropoli, allarme sicurezza: le fake news del sindaco Adamo Coppola

Lo scandalo dei preti gay: questa la notizia della settimana che sta facendo tremare anche la Diocesi di Teggiano Policastro. I protagonisti, se le accuse verranno confermate, non possono non finire nella lista nera.

Incontri tra preti gay: dossier alla Curia: numerosi sarebbero cilentani e valdianesi

Ancora oggi c’è chi pensa di liberarsi dei rifiuti gettandoli nella natura. Un plauso va al Comune di Albanella per il corretto uso delle telecamere di videosorveglianza, pollice verso, invece, per gli autori di questi gesti.

FOTO | Cafoni in azione sul territorio beccati dalle telecamere di videosorveglianza

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version