Grandi concerti: a Sapri protagonista Anastacia

Redazione Infocilento

Evento internazionale il prossimo agosto

Arriva la conferma: la cantante americana Anastacia sarà in concerto a Sapri il prossimo agosto. Un evento internazionale per la cittadina del Golfo di Policastro. Anastacia si esibirà sul Lungomare nell’ambito della rassegna “Sapri Anni ’60”.

L’evento sarà aperto il 20 agosto da Nino D’Angelo; il giorno seguente spazio alla moda per poi continuare con La nuova compagnia di canto popolare. La cantante di Chicago chiuderà la kermesse. “eri sera raggiunto l’accordo – ha detto Tino Fimiani, uno degli organizzatori – Un grande evento che porterà Sapri nel mondo in quanto inserito nel calendario della grande artista”.

49 anni, Anastacia è un artisti di assoluto rilievo, tra i più rilevanti degli anni 2000. Ha venduto ben 50milioni di dischi dal sue esordio. Ha pubblicato sette album e due raccolte.

Ad aprile aprirà il suo tour europeo che toccherà Olanda, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca, Ungheria. In Italia sarà di scena a maggio a Brescia, Roma, Bologna e Milano. Ad agosto la tappa di Sapri, fin ora unica nel sud Italia. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version