Sangiuliano apre il Festival del libro d’autore Città di Capaccio Paestum

Paola Desiderio

Sabato 24 febbraio a Capaccio capoluogo

Con la presentazione del libro di Gennaro Sangiuliano, “Trump, vita di un presidente contro tutti”, sabato 24 febbraio, alle 18, prenderà il via il “Festival del libro d’autore Città di Capaccio Paestum”.

Il vice direttore del Tg 1 presenterà il suo ultimo libro presso la sede dell’Associazione Agorà dei Liberi di via Ernesto M. Bellelli,3 nel centro storico di Capaccio capoluogo.
Con l’autore parleranno del libro Vincenzo Pepe, presidente nazionale di FareAmbiente, Salvo Iavarone, presidente Asmef, l’assessore alla Cultura del Comune di Capaccio Paestum Claudio Aprea, l’avvocato Sabrina Palumbo e l’operatrice culturale Milva Carrozza.

Attraverso i grandi personaggi del presente, Sangiuliano nei suoi libri parla di politica internazionale. “Trump, vita di un presidente contro tutti” conclude una trilogia iniziata con Vladimir Putin e proseguita con Hillary Clinton.

Promozione Eventi e Territorio è ideatore e organizzatore dell’Evento Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum, in collaborazione con l’associazione Agorà del Liberi e il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum.

Condividi questo articolo
Exit mobile version