Giovanni Fortunato lascia il partito di Berlusconi e aderisce a Fratelli d’Italia

Redazione Infocilento

Ad annunciarlo Antonio Iannone

Il Sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato, aderisce a Fratelli d’Italia. Ne dà notizia, in una nota stampa, il Presidente Regionale del Partito, Antonio Iannone. «Sono felice che Giovanni Fortunato, Sindaco di Santa Marina e già Consigliere Regionale della Campania, abbia sposato il progetto politico di Giorgia Meloni – ha detto – La sua figura fatta d’impegno continuo per il territorio sarà una risorsa preziosa per la nostra squadra. Giovanni è già a lavoro, come testimonia una partecipatissima manifestazione svolta nel Golfo di Policastro, che ha visto l’intervento del nostro Capogruppo in Provincia di Salerno, Giuseppe Fabbricatore, e della nostra massima espressione nel Partito nazionale, On. Edmondo Cirielli».

«Benvenuto all’On. Fortunato, certo che insieme scriveremo una nuova ed entusiasmate pagina politica per vincere le prossime elezioni parlamentari e rendere protagonista la provincia di Salerno», ha concluso Iannone.

Giovanni Fortunato aveva militato nel Pdl prima e in Forza Italia poi. Sempre legato al centro destra con cui era stato anche eletto consigliere regionale della giunta Caldoro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version