Promozione: alle porte il ventiduesimo turno

Christian Vitale

Il quadro sulle nostre formazioni

Nel prossimo fine settimana andrà in scena, per il girone D, il ventiduesimo turno di Promozione campana. La Calpazio attenderà, tra le mura amiche, la Rocchese, formazione in netta crisi di risultati dopo un buonissimo avvio di stagione. Gli ospiti sono reduci da ben quattro sconfitte consecutive e soli due punti in otto gare. I padroni di casa nel campo amico hanno ottenuto cinque vittore, quattro pareggi e solo due passi falsi. La partita si disputerà sabato per il rinvio a domenica 18 della festa del Carnevale capaccese.

Chiamata importante, in chiave play-out, per la Vigor Castelalbate impegnata, al “Carrano” di Santa Maria di Castellabate, con il Palomonte, team che in trasferta ha colto solo tre punti in dieci match. Nell’ultima sfida interna i biancoblù hanno impattato per due a due contro la capolista Scafatese. Il Buccino Volcei sarà chiamato a invertire il proprio trend casalingo contro la Real Sarno. I volceiani hanno vinto solamente due gare sulle dieci giocate al “Paolino Via”, i sarnersi invece hanno raccimolato sei punti in dieci sfide disputate fuori casa.

Turno agevole, sulla carta, per la Polisportiva Santa Maria: i giallorossi faranno visita al fanalino di coda Gregoriana, società destinata alla retrocessione diretta in Prima Categoria complice le misere sei lunghezze collezionate sino ad ora. Patata bollente per la Poseidon, che vive un momento difficile complici le quattro sconfitte collezionate nelle ultime cinque uscite. I pestani saranno chiamati allo scontro sul manto erboso dell’ostico Campagna. Le due società sono appaiate, appena fuori la zona play-off, a quota 32.

Condividi questo articolo
Exit mobile version