Calcio a cinque femminile: il punto del week-end

Christian Vitale
Campo

In campo la C-2 e il C.S.I.

Per il calcio a cinque femminile si è giocata, nel fine settimana, la giornata numero due della seconda fase di Serie C-2.
Nel gruppo D, che vede protagoniste le sei formazioni promosse in C-1, è stato scontro, il quarto stagionale, tra Magnagraecia, società agropolese che gioca le proprie gare interne ad Eboli, e Fenix, team di Santa Maria di Castellabate presieduto da Antonio Spinelli. Il match, disputato sabato, è terminato cinque a tre per la Magnagraecia che ha giocato in casa la sfida.

Gli altri due incontri del raggruppamento hanno sancito il successo del Sorrento, 0-2 sul campo del Napoli Calcetto, e il pareggio 4-4 tra Junior Domitia e American Sport Club.
La classifica vede al comando con quattro punti Dinamo Sorrento, Magnagraecia, Junior Domitia e American Sport Club, a zero invece Fenix e Napoli Calcetto.
Nel prossimo turno la Magnagraecia affronterà in trasferta l’American Sport Club, partita casalinga per la Fenix che attenderà la Dinamo Sorrento e scontro tra Junior Domitia e Napoli Calcetto.
Sconfitta per la Polisportiva S.Maria, inserita negli altri due gironi che comprendono le squadre non promosse in C-1, piegata domenica in casa dall’Alma Salerno per due a cinque.

Quarta giornata disputa nel campionato C.S.I. (Centro Sportivo Italiano). Nel raggruppamento A campano è inserita, insieme a Nuceria, Enzo Raso, Alba Nolana e Salernitana, la Folgore Acquavella Women’s, guidata dal tecnico Enzo Tanzola.
Passo falso nella seconda gara casalinga per le cilentane: alle 16.00, al “Campetto Don Samuele” di Acquavella, le salernitane dell’Enzo Raso trovano strada facile nel secondo tempo chiudendo la partita sul parziale di 0-7.

Condividi questo articolo
Exit mobile version