Va in Germania per lavoro e viene derubato: brutta avventura per un cilentano

Luisa Monaco

Il giovane è rimasto senza documenti e non può rientrare in Italia

Brutta avventura per un giovane saprese. Gianfranco Iannuzzi, 23 anni, aiuto cuoco, si era recato in Germania per lavoro, ma una volta lì ignoti sono entrati in casa ed hanno rovistato tra i suoi bagagli, rubandogli la carta di identità.

Il fatto è avvenuto mercoledì. Il giovane era partito da Sapri la notte del 31 gennaio per recarsi in una località nei pressi di Schweinfurt, città della Bassa Franconia.

Una volta arrivato si è recato presso il suo alloggio per posare i bagagli; il tempo di scendere per fare delle compere ed ecco che al suo ritorno ha fatto l’amara scoperta: qualcuno era riuscito ad entrare nella sua camera e aveva rovistato tra mobili e valigie. I malviventi, per fortuna, non sono riusciti a trovare nulla di valore, ma hanno portato via la carte di identità. Al 23enne saprese non è rimasto altro da fare se non  denunciare il furto alla polizia tedesca che hanno avviato le indagini sul caso.

Per Gianfranco Iannuzzi, però, non sono mancati problemi: senza documenti non potrà tornare in Italia, pertanto è in attesa di un documento sostitutivo da parte delle autorità tedesche.

Condividi questo articolo
Exit mobile version