Casal Velino: si rifiuta di consumare un rapporto sessuale, lui l’aggredisce. Arrestato marocchino

Comunicato Stampa

E’ accusato di violenza sessuale, lesioni e minacce

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Capitano Mennato Malgieri, in mattinata hanno tratto in arresto J. J. classe 1992 originario del Marocco ma residente in Casal Velino, perché accusato di violenza sessuale, lesioni aggravate e minacce.

I fatti risalgono all’agosto scorso, quando l’arrestato, dopo aver importunato una ragazza del posto, cercò con violenza e quindi contro la volontà di quest’ultima, di consumare un rapporto sessuale. In particolare dopo averla fermata e fatta cadere a terra, non solo tentava di violentarla bloccandole i polsi, ma al rifiuto, rispondeva con ulteriore violenza, cagionandole anche un trauma cranico.

L’aggressore, non riuscì a possederla sessualmente solo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, che permise l’individuazione del reo e la non consumazione della violenza.

L’ arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version