Azienda campana premiata al salone internazionale Marca

Redazione Infocilento

Clendy premiata per il kit Elite

Si è conclusa con grande successo successo la XIV edizione del salone internazionale MARCA by BolognaFiere dedicato ai prodotti a marca del distributore. Un evento di grande richiamo al quale erano presenti oltre seicento aziende nazionali e internazionali che hanno esposto i loro prodotti a buyers proveniente dalle più importanti insegne della DMO.

Proprio fra queste seicento aziende, una napoletana, Clendy è stata selezionata da una commissione di esperti che ha deciso di premiarla all’Adi Packaging Design Award nella categoria Igiene Casa. Il premio è stato creato e organizzato dall’ADI – Associazione per il Disegno Industriale – allo scopo di valorizzare i prodotti più innovativi del packaging italiano, che siano in grado di combinare innovazione ed eccellenza progettuale.

Da sempre il design italiano è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo e Clendy in tale contesto cerca sempre di contraddistinguersi con uno stile unico e di tendenza. Il prodotto premiato dalla commissione è il kit Elite compreso all’interno della nuovissima linea di accessori per la pulizia della casa Shabby chic appena arrivata sul mercato della grande distribuzione.

Un design esclusivo, frutto di un lavoro intenso e ricercato che ha portato la giuria ad esprimersi così: “Un’attenzione per la comunicazione chiara e immediata del valore del prodotto espresso attraverso un lavoro esemplare di cartotecnica”.

“Teniamo a condividere con voi questo importante riconoscimento, poiché il successo di un brand è da riconoscere soprattutto a chi tutti i giorni lo sceglie, oltre che per la qualità dei suoi prodotti anche per la sua immagine inconfondibile”, evidenziano dall’azienda.

Condividi questo articolo
Exit mobile version