Coppa Italia: i responsi delle gare di ieri

Christian Vitale

Alfanese out, in corsa resta solo la Sanmaurese

E’ stato un mercoledì all’insegna della Coppa Italia: il torneo ha visto protagoniste, tra le altre, le formazioni di Seconda Categoria arrivate agli ottavi di finale. Per le nostre compagini è scesa in campo l’Alfanese  di mr. Michele Armida, unico team superstite dopo le fasi precedenti.  I cilentani erano chiamati a ribaltare l’uno a zero, di quindici giorni fa, rimediato sul campo del Calcio Stella, squadra battipagliese che aveva superato ai sedicesimi il Real Laura del tecnico Gianni Citera.

La gara, giocata alle 14,30 a Laurino, è terminata con lo stesso risultato dell’andata, a favore sempre degli ospiti, estromettendo cosi dai quarti, in programma il 31 gennaio, l’Alfanese. Per i team impegnati in Promozione ed Eccellenza, dopo l’eliminazione dell’Agropoli ai quarti,  si è disputato il ritorno delle due semifinali: Nola e Savoia saranno le due società impegnate nella finalissima, del sette febbraio, prevista allo stadio S.Paolo di Napoli.

Ferma invece la manifestazione riguardante le squadre di Prima Categoria. L’andata dei quarti di finale è prevista il prossimo mercoledì, l’unica formazione del nostro territorio ad essere impegnata sarà la Sanmaurese, i rossoblù negli ottavi hanno battuto il Certosa di Padula e nei sedicesimi il Golfo di Policastro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version