Castellabate, botta e risposta Maurano – Spinelli. Il sindaco: Stiamo trasformando il territorio

Elena Matarazzo

La replica del consigliere: Trasformazione in negativo

CASTELLABATE. Botta e risposta tra il sindaco Costabile Spinelli e il consigliere di minoranza Luigi Maurano. Quest’ultimo aveva duramente accusato l’amministrazione comunale, giudicandola incapace di amministrare e criticandola per la mancata attenzione a talune esigenze del centro di Benvenuti al Sud. Il riferimento era in particolare al ripristino provvisorio in Via Senatore Manente e Via Caduti del Mare ed ad un problema al servizio idrico.

La risposta di Spinelli non è tardata ad arrivare. “Ho il dovere di informare la minoranza che nel Comune di Castellabate stiamo realizzando due grandi infrastrutture come la fibra ottica e la metanizzazione e che le strade segnalate sono oggetto del primo tipo di intervento”, evidenzia il primo cittadino. “Stiamo continuando il processo di trasformazione del territorio che abbiamo avviato da qualche anno – aggiunge – e del quale solo loro non si sono accorti”.

Per quanto riguarda i disagi al servizio idrico, il sindaco Spinelli è chiaro: “il problema non è un semplice galleggiante ma un problema più complesso che viene gestito con grande impegno dal personale ,che ricordo, è lo stesso che quest’estate ha gestito al meglio la crisi idrica che hanno subito tutti i comuni del Cilento”.

Pronta la nuova risposta di Maurano secondo cui Spinelli tenta “di giustifica l’ingiustificale e distorcere la realtà”. “C’è in atto un processo di trasformazione del territorio? Si, ma in negativo”, chiosa l’esponente della minoranza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version