Centro Ufologico: “nei nostri cieli ufo di ogni tipo”, avvistamenti anche a Paestum

Redazione Infocilento

Gli ufologi: “dopo anni di assenza tornati i dischi volanti”

Il 2017, secondo il centro Ufologico Mediterraneo, ha regalato Ufo di tutti i tipi: dischi volanti, sfere, squadriglie, ufo luminosi e di vari colori, stazionari, velocissimi, a bassa o alta quota, piccoli ed enormi.

“A segnalarli sono state le persone, più o meno colte, più svariate: giovani, anziani, maschi, femmine, italiani ma anche stranieri”, fanno sapere, e tra questi ci sono anche alcuni oggetti non identificati avvistati nel comprensorio cilentano.

“Sembra che nel 2017 – ha dichiarato il presidente e fondatore dr. Angelo Carannante – vi sia stato un salto di qualità negli oggetti avvistati attesa la inusitata chiarezza di alcuni oggetti volanti non identificati filmati o fotografati. Un dato molto significativo è costituito dai dischi volanti che, dopo anni di assenza, sembrano tornati, come dimostrato dagli ufo di di Lavagna, Civitavecchia (provincia di Roma, clamoroso per chiarezza) ed Arco Felice (Napoli)”.

“Alcune volte, gli ovni (oggetti volanti non identificati) hanno volato anche in squadriglia dando origine allo spettacolare fenomeno delle flotillas come capitato in tutta Italia nell’appena trascorsa estate 2017”, ricordano dal centro. Tra le località interessate dagli avvistamenti nel 2017 c’è anche Paestum.

Realtà o fantasia? Gli ufologi sono certi di una presente extraterrestre nei nostri cieli. Noi, un po’ meno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version