Calcio a 5 femminile: il programma del week-end

Christian Vitale

Ripartono i tornei di futsal

Riprendono, di pari passo con i campionati maschili, le attività agonistiche dei tornei di calcio a cinque femminile. In Serie C-2, per l’ottavo turno,  scendono in campo, nel pomeriggio di oggi, le due compagini nostrane: la Polisportiva S.Maria Cilento, cara al dirigente Marcello Di Matteo,  e la Fenix S.Maria Futsal Club, guidata dal tecnico Angelo Cusati.

Le prime saranno impegnate alle 17.00 sul campo dello Sprint Pompei, le due formazioni sono appaiate in coda alla classifica con tre punti. Le seconde, capolista con 18 lunghezze, sfideranno, alle ore 18.00, le ebolitane della Magnagraecia, lontane solo tre punti in graduatoria.  Infine domani, nel gruppo C di Serie C-2,  scontro tra Alma Salerno e Delfino, entrambe ferme a quota 12.

Seconda giornata in programma nel campionato CSI (Centro Sportivo Italiano), che vede presente nel campionato campano l’A.S.D. Folgore Acquavella. La squadra, allenata dal mr. Enzo Tanzola, è inserita nel gruppo A, raggruppamento che vede protagonista anche l’Enzo Raso, l’Alba Nolana, Salernitana e Nuceria. Seconda trasferta, dopo quella di Nocera, per la compagine cilentana: il prossimo match della Folgore Acquavella è in programma lunedi, alle ore 18.00, in quel di Nola. Alle 19.00, sempre di lunedi, è prevista la gara tra Salernitana e Nuceria, riposa l’Enzo Raso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version