Cilento e Vallo di Diano: musica ed eventi per festeggiare il nuovo anno

Luisa Monaco
Concerto

Ecco gli appuntamenti in programma

Il nuovo anno nel Cilento e Vallo di Diano inizierà all’insegna della musica e degli eventi che proseguiranno fino all’Epifania.

Ad Agropoli come da tradizione l’appuntamento è in piazza Vittorio Veneto dove si esibiranno Demo Morselli e Marcello Cirillo per un piano bar di prestigio.

Musica anche al teatro “Scarpetta” di Sala Consilina con l’Orchestra “Gli Armonici” di Temistocle Marzano, con la collaborazione dell’Accademia di alta formazione musicale, diretta dalla giovane e valente direttrice d’orchestra Raffaella Nunziante (foto in basso), rientrata appositamente dagli USA. Le voci saranno quelle del soprano Sabrina Messina e del tenore Paolo Plantulli. Si inizia alle 18.30.

Il benvenuto al nuovo anno a Rofrano è previsto il 2 gennaio (Chiesa San Nicola di Mira ore 19) con l’Ensamble Carlo Gesualdo.
Lo stesso giorno in programma anche altri appuntamenti: a Vallo della Lucania (ore 20 Teatro De Berardinis) si esibiranno i musicisti del Teatro Verde. A Pollica (ore 18.30 alll’Auditorium di Galdo) il Fantasy Wind Quintet”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version