Anche il Cilento festeggia il Capodanno in piazza

Carmela Di Marco

Ecco gli appuntamenti in programma

Non solo le grandi città si preparano al Capodanno in piazza. Anche i piccoli centri del Cilento e delle aree limitrofe attenderanno l’arrivo del 2018 con eventi all’insegna soprattutto della musica, ma anche della gastronomia.

Tra gli appuntamenti più attesi il concerto degli Almamegretta che il 31 gennaio si esibiranno in piazza Santa Sofia a Castelcivita.

Anche Acciaroli festeggerà il Capodanno in piazza. Si inizia alle 19 con l’accensione del tradizionale falò. Dalle 23.30, poi, spazio ai dj per attendere la mezzanotte; allo scoccare del nuovo anno il tradizionale brindisi.

A Scario, invece, sarà l’Espedito De Marino Quartet ad allietare l’ultimo dell’anno a partire dalle 23. In piazza ci sarà anche un maxi schermo con la trasmissione di Rai “L’anno che verrà”.

Sceglie di trascorrere il Capodanno in compagnia anche la comunità di San Mauro La Bruca. Qui la Pro Loco ha organizzato il Cenone di Capodanno nei locali comunali di Piazza Chiesa. Sarà possibile degustare un prodotto a base di prodotti tipici e della tradizione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version