Trentinara, domani i funerali di Giuseppe Marino

Paola Desiderio

L’uomo è deceduto ieri pomeriggio in un incidente a Capaccio

Si terranno domani mattina alle 9, nella Chiesa del Santissimo Rosario, i funerali di Giuseppe Marino, il sessantaduenne di Trentinara morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in località Laura a Capaccio Paestum. Il corteo funebre partirà alle 9 dalla sua casa in via Napoli.

Una tragedia improvvisa, che ha calato un velo di lutto sulla comunità di Trentinara, un paese dove un po’ tutti si conoscono. Giuseppe Marino era conosciuto e benvoluto. Impiegato come collaboratore scolastico, da alcuni anni lavorava in una scuola di Salerno, dopo aver trascorso molti anni a Brescia, lontano da casa e dalla famiglia, in attesa del trasferimento.

Ieri pomeriggio era a bordo della sua Citroen C 3 in viale della Repubblica, all’altezza dell’Hotel Zi’ Carmela, quando la sua vettura si è scontrata con un suv Mercedes. Sulla dinamica indagano gli agenti della polizia municipale di Capaccio. Ma secondo una prima ricostruzione, Giuseppe Marino stava facendo manovra mentre il suv procedeva verso il semaforo quando è avvenuto l’impatto. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze tra cui la rianimativa della Croce Azzurra di Licinella la cui equipe ha tentato invano di rianimarlo.

Giuseppe Marino lascia la moglie Emma e i figli Concetta e Pasquale.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version