Agropoli, dopo gli atti vandalici arrivano le telecamere al PalaImpastato

Carmela Di Marco
PalaImpastata
Jpeg

Mimmo Gorga: “collaborazione di tutti per evitare che si ripetano episodi simili”

AGROPOLI. Un impianto di videosorveglianza presso il palazzetto dello sport Peppino Impastato. Lo ha annunciato il sindaco Adamo Coppola dopo gli atti vandalici che hanno interessato nel corso della notte la struttura di via del Piaggese.

Si tratta dell’ennesimo episodio registrato negli ultimi mesi: i vandali, esattamente come avvenuto lo scorso settembre, svuotarono sul parquet gli estintori. Fatti simili si registrarono anche all’intero del palazzetto dello sport “Andrea Di Concilio”.

“E’ stato triste per me vedere lo spettacolo che si è riproposto all’Impastato – ha detto Mimmo Gorga – presidente dell’Agropoli Cilento Servizi – Alcuni ragazzi, di notte, continuano a non avere rispetto per gli spazi e le struttura che la città offre loro”.

“Come Agropoli Cilento Servizi continueremo a pulire ed a cercare di mantenere questi luoghi in maniera più decorosa ma al fine di evitare altri episodi del genere ritengo ci sia bisogno della collaborazione di tutti. Non possiamo pretendere tutto solo dalle forze dell’ordine”, dice Gorga che si rivolge ai cittadini della frazione Moio e al Comitato di quartiere per trasmettere questo messaggio a tutti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version