Ripristinata l’illuminazione dello svincolo Prignano Cilento della Cilentana

Luisa Monaco

Prossimi interventi interesseranno Agropoli Sud

PRIGNANO CILENTO. Buone notizie per chi viaggia sulla Cilentana. Uno dei disagi segnalati negli ultimi mesi, ovvero quello dell’illuminazione presso lo svincolo di Prignano Cilento, è stato risolto. Ad annunciarlo il vicepresidente della Provincia di Salerno Luca Cerretani.

L’impianto di illuminazione era stato danneggiato dagli incendi estivi e da diverso tempo era fuori uso. Ciò determinava problemi agli automobilisti per la scarsa visibilità nell’area: l’uscita di Prignano Cilento, infatti, si trova proprio all’ingresso di una galleria, pertanto è poco visibile di notte, soprattutto a chi giunge da sud.

“Abbiamo sostituito l’impianto di illuminazione per lo svincolo di Prignano Cilento con un nuovo e moderno impianto a Led attivo da ieri. Nei prossimi giorni iniziano gli interventi per lo svincolo di Agropoli Sud utilizzando la medesima tipologia di impianto ecosostenibile. Un ottimo lavoro di squadra del dirigente dr. Domenico Ranesi, dell’ing. Ernesto Scaramella e del geom. Umberto La Sala cui vanno i miei ringraziamenti unitamente alla ditta esecutrice dei lavori”, ha dichiarato Cerretani.

Condividi questo articolo
Exit mobile version