Capaccio: aperte le iscrizioni per il micro – nido

Antonella Capozzoli

L’Asilo in località Laura dà il via alle iscrizioni per il periodo Gennaio – Giugno 2018: ecco i requisiti e le modalità per accedere

Iscrizioni aperte al micro nido Comunale di Capaccio Paestum.

Nonostante la scarsa partecipazione del semestre scorso, infatti, l’Amministrazione ha ritenuto necessario garantire un servizio di questo tipo all’intero territorio per il periodo che va da gennaio a giugno 2018.

“Il Nido – Il calore delle coccole”, in località Laura, è un servizio comunale gestito dal Piano di Zona che garantisce l’accoglienza e la cura dei bambini da 0 a 36 mesi, rispondendo alle esigenze primarie e sviluppo, favorendo la socializzazione, l’educazione, l’ acquisizione della consapevolezza di sé e dell’ autonomia attraverso il gioco e le attività di laboratorio.

I genitori – residenti nel Comune di Capaccio – potranno iscrivere i propri bambini compilando l’apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Politiche Sociali o, in alternativa, online, sul sito del Comune di Capaccio. Il modulo dovrà essere presentato presso l’Ufficio protocollo, indirizzato al Responsabile dell’Ufficio di Piano Ambito S 07 , a mano o con raccomandata a partire dal 19 dicembre e per i venti giorni successivi.

I bambini accettati saranno massimo 16 e il servizio di nido sarà garantito dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 13.00 e dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 16.00. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version