Promozione: terminato il girone di andata

Christian Vitale

Il riepilogo sull’ultima giornata del 2017

E’ terminato il girone d’andata del gruppo D di Promozione campana.
Seconda vittoria in campionato, dopo quella del 28 ottobre con la Temeraria S.Mango, per la Vigor Castellabate.
Allo stadio “Carrano” la Gregoriana, fanalino di coda del torneo dopo questa sconfitta, viene superata agevolmente per sei ad uno.
I ragazzi di mr.Foglia sbloccano il risultato con Marciano al tredicesimo su calcio piazzato, nella prima frazione va a segno anche Di Ruggiero alla mezzora, mentre Cataldo e Malzone siglano una rete per tempo.

Successo importante, il secondo di fila in chiave play-off, per la Poseidon, del tecnico Fusco, che espugna Palomonte per uno a zero
Il match, più tirato del previsto, vede terminare senza reti i primi quarantacique minuti di gioco.
La sfida viene sbloccata dai pestani a quindici minuti dalla fine: la marcatura che vale tre punti porta la firma del solito Forino, capocannoniere del torneo.

Cade tra le mura amiche il Buccino Volcei. Il più quotato Angri supera i locali per tre a uno.
Al nono sono i ragazzi di mr.Fernicola a passare in vantaggio: Dall’Arciprete si conquista un rigore che Volpe trasforma.
La partita cambia al venticinquesimo: l’auotre del goal e Loreto, calcioatore dell’Angri, vengono allontanati dal campo dal direttore di gara.
Gli ospiti pareggiano poco dopo, al trentaduesimo, con Acanfora. Nella ripresa sono Izzo e De Stefano a chiudere i giochi a favore dei grigiorossi.

Nelle gare domenicali continua la risalita in classifica della Calpazio, la squadra di Gaetano Voza pareggia a reti bianche contro il lanciatissimo Campagna. I capaccesi, autori di undici punti in sei gare, salgono a quota diciassette, appena un passo sopra la zona play-out.

Torna alla vittoria la Polisportiva Santa Maria: i ragazzi di Pirozzi battono due a zero, in trasferta, la Temeraria S. Mango. Piccirillo, dopo un primo tempo finito senza reti, sblocca il risultato su rigore a inizio ripresa. Il raddoppio arriva poco dopo sempre grazie a Piccirillo, la punta capitalizza un assist del neo acquisto Petrillo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version