Tre giorni di formazione organizzati dall’ordine commercialisti di Sala Consilina

Comunicato Stampa

Si inizia giovedì 14 dicembre

L’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina ha organizzato una tre giorni di formazione dedicata agli iscritti ed ai non iscritti.

Il primo appuntamento è per giovedì 14 dicembre a Padula nella Sala Tiffany del Grand Hotel Certosa dove dalle ore 15 alle ore 19 il dott. Ernesto Gatto, commercialista e rappresentante per l’Italia del CNDCEC presso la F.E.E. a Bruxelles terrà una relazione su “Le novità del Ddl Bilancio 2018 e del Decreto fiscale collegato”. La partecipazione al corso darà diritto all’attribuzione di 4 crediti formativi.

Venerdì 15 dicembre a Teggiano, nell’aula conferenze del Convento Santissima Pietà si terranno due seminari di studio dedicati alla nuova procedura telematica per trasmissione della dichiarazione di successione (dalle ore 14 alle ore 16) ed alle normative vigenti in materia di certificazione energetica e sulla formazione del certificatore energetico (dalle ore 16 alle ore 18). Interverranno il sindaco di Teggiano Michele Di Candia, Nunzio Ritorto, presidente dell’ODCEC di Sala Consilina, Felice Di Salvatore e Antonio D’Amato, rispettivamente presidente e segreatario del Collegio dei Geometri di Salerno, Domenico Di Gianni e Beniamino Crescitelli CEO Analist Group. Ciascun seminario consentirà ai partecipanti di ottenere l’attribuzione di 2 crediti formativi.

Sabato 16 dicembre dalle ore 9:30 alle ore 12:30 presso il Convento della Santissima Pietà a Teggiano si terrà un convegno su “Deontologia e ordinamento. Organizzazione dello studio ai fini dell’antiriciclaggio”. Dopo i saluti del presidente Nunzio Ritorto ci sarà la relazione del dott. Alfonso Gargano. Ai partecipanti verranno assegnati 3 crediti formativi.

Per informazioni e iscrizioni agli eventi formativi è possibile contattare la segreteria dell’ODCEC di Sala Consilina al numero 0975521440 oppure inviando una email all’indirizzo odcsala@vipnet.it

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version