“Amore è vita” il tema del Meeting diventa uno slogan

Redazione Infocilento

“Amore è vita” il tema della Prima Edizione del Meeting tenutosi domenica scorsa nell’atrio delle scuole a Salvitelle è uno slogan che lo staff organizzativo vuole lanciare al territorio del Vallo di Diano e del Tanagro. Raccontare un evento che ha suscitato intense emozioni condivise dallo staff organizzativo e dal pubblico non è facile.

Un Meeting dei cuori, che come linguaggio comune ha utilizzato parole limpide capaci di esprire la bellezza dei rapporti, la semplicità comunicativa, la trasparenza dell’essere. Una sinergia perfetta con l’altro conduttore dell’evento, il dottor Franco Morrone e tra i protagonisti: attori di un mondo migliore in cerca di verità e autenticità in piena sinergia con il parroco don Angelomaria Adesso. Dietro la “Tenda dell’Amore” hanno calcato la scena i sentimenti, a volte in movimento con le coreografie a cura di Marianna Annunziata poi in versi con Francesco Pucciarelli e la voce di Jolanda Soldovieri e Lorena Di Flora, in due spazi musicali in parole, riflessioni e canzoni con Giuseppe, suo figlio Antonio Cafaro e Antonio Altilio. Il linguaggio comunicativo e affettivo dei cinesi è stato il fuori programma della giornalista Carmen Auleta molto apprezzato dal pubblico.

L’Amore inteso come passione per l’arte nei quadri e nel libro “radioritratti” di Marisa Toscano e Arsenio D’Amato. La prima Edizione del Meeting ha unito il Vallo di Diano e la Zona del Tanagro in modo dinamico e riflessivo sul tema dell’Amore. Lucia Giallorenzo

Condividi questo articolo
Exit mobile version