Week end dell’Immacolata al Cinema. La programmazione nelle sale del Cilento e Vallo di Diano

Redazione Infocilento

Ecco i film che verranno proiettati dall’8 al 10 dicembre

Si avvicinano le festività natalizie e per chi ama il cinema la programmazione delle sale del Cilento e Vallo di Diano si arricchisce ulteriormente.

Ecco tutti gli appuntamenti del week end:

Agropoli – cineteatro De Filippo
Dall’8 all’11 dicembre ore 18.30 e 21 “Il Premio”

Oreste è un personal trainer con una moglie dispotica e il sogno di aprire una palestra: sogno alla cui realizzazione mancano 15mila euro. Suo padre Giovanni gli promette quella cifra in cambio di un compito preciso: accompagnarlo in automobile a Stoccolma, dove l’anziano scrittore dovrà ritirare il premio Nobel per la Letteratura.

Vallo della Lucania – cineteatro La Provvidenza
Dall’8 al 10 dicembre ore 17, 19.15 e 21.30 “Caccia al tesoro”

Da anni Domenico non paga l’affitto del Teatro della Speranza di Napoli di cui è capocomico, e il proprietario dello stabile ne ordina la chiusura immediata. Non solo: giunto a casa, Domenico scopre che il nipotino Antonio ha bisogno di parecchi denari per farsi “aggiustare il cuore” in una clinica americana. Che fare? Siamo a Napoli, dunque ci si rivolge San Gennaro.

Policastro – Cineteatro Tempio del Popolo
8, 10, 11, 13 dicembre dalle 18.30 alle 21.30 “Smetto quando voglio”

È passato un anno da quando la banda di Pietro Zinni è stata colta in flagranza di reato nel laboratorio di produzione Sopox e ognuno dei suoi componenti rinchiuso in un carcere diverso. Da Regina Coeli Pietro continua ad avvertire le autorità che un pazzo ha sintetizzato gas nervino ed è pronto a compiere una strage, ma nessuno lo prende sul serio.

Sapri – Cineteatro Ferrari
Dall’8 al 13 Dicembre ore 17.30 “Gli Eroi del Natale”

L’asinello Bo sogna di realizzare qualcosa di importante ma è costretto a far girare in tondo la macina di un mugnaio prepotente. La colomba Dave lo incita a seguire il corteo reale che passerà da Nazareth, e Bo trova il modo di liberarsi.

Dall’8 al 13 Dicembre ore 19 e 22 “Justice League”

Dopo la morte di Superman, l’umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman prova a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l’amazzone Wonder Woman, l’atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

Camerota – Cinema Bolivar
Dall’8 al 13 dicembre, ore 19 e 21.30 “Caccia al tesoro”

Vallo Scalo – Cinema Micron
Dall’8 al 13 dicembre ore 17.30, 19.30 e 21.30 “Caccia al tesoro”

Polla – Cinema Family
Sala 1, fino al 13 dicembre (ore 17.05, 18.40, 20.45, 22.30) “Gli Sdraiati”
Giorgio Selva, celebre giornalista televisivo, ‘condivide’ un figlio con la ex moglie, architetto che non lo perdona e non perdona gli skyline che rubano spazio al cielo. Tito, diciassettenne dinoccolato, ciondola tra casa e scuola dribblando l’azione incalzante del padre e avanzando in bicicletta sulle fasce della vita. Porta e rete sono ancora lontane ma Tito riceve giorno per giorno palle da giocare e rilanciare a una banda scriteriata di amici.
Sala 2, fino al 13 dicembre (ore 17.15, 19, 20.40, 22.20) “Caccia al tesoro”

Sala 3, fino al 13 dicembre (ore 17.30, 19.20, 21.10) “Flatliners”

Quante volte ci interroghiamo sulla vita oltre la morte? Cinque studenti di medicina del Trinity Emmanuel Medical Center, nella speranza di trovare una risposta, si avventurano in un esperimento audace ma pericoloso. L’idea è dell’ambiziosa studentessa Courtney Hall che riunisce i suoi compagni in un laboratorio del seminterrato dell’università: ognuno di loro a turno si stende sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore.

Condividi questo articolo
Exit mobile version