Vibonati: ecco il programma delle festività natalizie

Luisa Monaco
Un panorama di Vibonati

Ecco il cartellone degli eventi

Prendono il via oggi gli eventi natalizi a Vibonati.

Si comincia questa sera alle 20 con “Notte d’Incanto”, previsti momenti musicali, stand culinari e artisti di strada. Secondo appuntamento il 16 dicembre, presso il Concento di San Francesco, con Mariano Bruno (Made in Sud) che si esibirà in uno spettacolo di cabaret a partire dalle 21.

Dal 21 al 23 dicembre, in piazza Maria SS. di Portosalvo, il Villaggio di Babbo Natale, con tanti appuntamenti per i più piccoli. Il 26 dicembre, invece, un tributo a Zucchero e degustazione di prodotti tipici. Il 28 dicembre, a Villammare, nella tendostruttura Radio Libere, è previsto uno spettacolo musicale con The Bordello Rock and Roll band. Il 30 dicembre, invece, si esibirà il soprano Samanth Speranza con l’orchestra giovanile dei Fiati del Cilento.

Con il nuovo anno, ancora altri appuntamenti: il 3 gennaio presso il Convento di San Franesco andrà in scena la commedia Risate in Famiglia; il 5 Arriva la Befana, con artisti di strada presso il parco giochi. Si replica il 6 gennaio presso la tendostruttura Radio Libere. Gli eventi proseguono il 16 gennaio con uno spettacolo itinerante per le strade del borgo in attesa della festività patronale di Sant’Antonio, prevista per il giorno seguente.

Condividi questo articolo
Exit mobile version