Pink life magazine e Pink life food arrivano nel Cilento

Comunicato Stampa

Il free press partenopeo fa il suo ingresso nel Cilento portando tante novità dell’alta moda e delle Eccellenze enogastronomiche

In occasione di due grandi appuntamenti verrà presentata la rivista Pink Life Magazine che farà il suo ingresso nella nostra splendida terra: il Cilento. Pink Life, noto press napoletano, Diretto da Linda Suarez, si occupa da anni di moda, tendenze, life-style, notizie dal mondo e soprattutto eccellenze campane. Con sé, quest’anno, porta una grandissima novità: una rivista nella rivista dedicata al mondo Food&Wine PINK LIFE FOOD, direzione a cura di Bruno Sodano, collaboratore della testata Info Cilento e del blog di Luciano Pignataro “Luciano Pignataro Wine Blog”. Le date in cui verranno presentate sono due: l’8 Dicembre 2017 alle ore 18 in occasione della mostra d’arte “VITA ROSA: CRISI DI IDENTITA” presso il Museo civico delle Arti di Agropoli. Nella stessa occasione la Fidapa presenta “CONSIDERAZIONI SUL MONDO FEMMINILE CON LINGUAGGIO ARTISTICO, PARLATO E SCRITTO”. “VITA ROSA: DALLE FATE ALLE DONNE FATALI, A FATALMENTE CRISI D’IDENTITA” e’ il titolo della Mostra d’Arte pittorica tematica, Ideata e Diretta da Marisa Russo. Presenzierà Francesco Crispino Presidente Commissione Consiliare Cultura, Beni Culturali, Pubblica Istruzione. il secondo appuntamento è previsto a Castellabate in una delle giornate dedicate alla MAGIA DEL CENTRO STORICO: FATE, BURATTINI, FIORI INCANTATI E TANTI DONI.

Arte, artigianato ed incontri culturali in un vasto programma che inizia il 7 dicembre 2017 con i mercatini di Natale (sino al 10). Le riviste verranno presentate il 9 Dicembre 2017 alle ore 18 dove ci sarà l’inaugurazione della mostra sempre organizzata dalla Russo sulle tematiche succitate ed è un invito a riflettere con il linguaggio Artistico Pittorico sulla realtà della donna oggi. A “svelare” le opere sarà la ballerina Silva Romano, del Progetto Danza di Marianna Lupo, evidenziando così anche la positiva “leggerezza” a cui si invitano le donne. Un invito a “sollevarsi” dalle banalità materiali, dai sentimenti negativi che troppo spesso “imbrigliano”, con uno slancio simboleggiato dall’elevarsi della ballerina. Madrina dell’evento: Assunta Niglio, consigliere Comunale e rappresentante di Slow Food Gelbison Cilento.

Il Padrino invece sarà Enrico Nicoletta Responsabile dell’Ufficio Cultura e Turismo. Presenzieranno il Sindaco Costabile Spinelli e l’assessore alla cultura Luisa Maiuri. Interverrà la Presidente Fidapa sezione di Agropoli la Prof.ssa Luciana Capo. Tantissime opere esposte comprese le creazioni floreali immobilizzate dalla bacchetta magica di Patrizia Cilento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version