Calcio, Santa Maria, Pirozzi si presenta: “Qui per vincere”.

Antonio Pagano

Presentati Mister Pirozzi e il calciatore Piccirillo

Nella giornata di ieri, la Polisportiva Santa Maria 1932 ha presentato il nuovo tecnico della prima squadra Egidio Pirozzi; l’allenatore ex Gelbison, Agropoli e Potenza, ha anche diretto il primo allenamento con la nuova squadra, ed esordirà in campionato, nella gara casalinga di sabato pomeriggio contro il Real Palomonte. 

Queste le sue prime parole da nuovo tecnico dei giallo rossi:” Parto avvantaggiato perché conosco personalmente il direttore, Alberto Guariglia, e il mister Angelo Nicoletti. Ho toccato subito la bontà di questo progetto e ho trovato lo spirito giusto per fare le cose in maniera positiva.” Aggiunge poi il tecnico ebolitano:” A prescindere dalla categoria, conta il lavoro quotidiano. Cambia lo spessore degli atleti, ma si gioca sempre in 11 e con un pallone. Credo nel progetto e onestamente sono fiducioso per il raggiungimento dell’obbiettivo finale, che è sicuramente quello di vincere il campionato.” Infine, sul mercato, ha detto:” Devo conoscere prima bene la squadra, soprattutto i più giovani, e poi capire cosa può servire.” 

Ieri, inoltre, è stato presenta anche il nuovo attaccante Fausto Piccirillo; classe 1985, ha giocato in questa prima parte di stagione con il Campagna, altra squadra salernitana che milita nel girone B di Promozione. Piccirillo, ha giocato anche con le maglie di Ebolitana e Paganese. 

 

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version