Sempre più diffusa la presenza di venditori abusivi di calzini: è polemica

Debora Scotellaro

Segnalata la loro presenza nelle aree parcheggio

Persiste il fenomeno dei venditori di calzini abusivi che sembrano addirittura aumentare, secondo le testimonianze dei cittadini. Il problema è diffuso non solo ad Agropoli, ma anche a Vallo della Lucania.

“Possibile andare in ospedale già con i tuoi problemi e trovare quello che con insistenza ti vuole vendere i calzini- lamenta un cittadino vallese – dove sono i controlli?”.

“A Vallo ci sentiamo molestati, già devi pagare 1,50 euro di parcheggio, poi non compri i calzini e sulla fiancata ti ritrovi uno sfregio”, queste le parole di un altro residente.

La presenza di abusivi nei parcheggi è costante e risulta anche un pericolo per gli automobilisti che spesso hanno denunciato di aver subito minacce o danni ai propri mezzi. Ad Agropoli il fenomeno è diffuso soprattutto nei pressi del parcheggio Landolfi, ma non solo.

“Tra venditori insistenti di calzini, extracomunitari e Rom davanti a tutti i supermercati, ormai ad Agropoli non si può più circolare serenamente!- dichiara una donna – Dove sono i vigili? Dobbiamo farci giustizia da soli?”

Condividi questo articolo
Exit mobile version