Vallo della Lucania, il Natale illumina la città

Redazione Infocilento
Vallo della Lucania

Appuntamento il 5 dicembre

Nel pomeriggio di Martedì 5 Dicembre, ore 18:00, da Piazza dei Martiri, accensione ufficiale delle luminarie.
Decorazioni già installate a Vallo e ultimi preparativi per un Natale che si preannuncia ricco di eventi, di suggestioni, di magia e di sacralità.
Martedì pomeriggio, per le famiglie che vorranno assistere all’ accensione ufficiale delle luci e all’avvio della magica atmosfera natalizia, l’appuntamento è dopo il tramonto, quando il sole sarà ormai sceso e sarà possibile apprezzare la coreografia preparata, che prenderà il via alle 18 in punto.

Alla Presenza del Sindaco, dott. Antonio Aloia, ci saranno due testimonial d’eccezione: la Guida Gae, Vienna Cammarota, che ha percorso a piedi il Viaggio di Goethe nel Cilento, e Giuseppe Filpi, medaglia d’argento all’European Touth Olympic Festival di Gyoer 2017.

Da un primo confronto rispetto alle scelte operate da altre amministrazioni, emerge subito la volontà di voler dare (peraltro a costo zero) un segno nuovo al momento emblematico dell’accensione delle luci natalizie, una volontà che nasce anche dalla necessità di voler veicolare messaggi di grande valore simbolico, a partire dallo sport, dal benessere e dal rispetto dell’ambiente e del nostro territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version