Coldiretti, eletti i direttivi di Felitto e Castel San Lorenzo

Katiuscia Stio

Continua il rinnovamento delle cariche sociali

Francesco Iacovazzo è stato eletto presidente a Felitto. Antonio Peduto si riconferma a Castel San Lorenzo. I rinnovi delle cariche sociali di Felitto e di Castel San Lorenzo completano il quadro dirigenziale nell’area Calore – Alburni.

Alla presenza del presidente provinciale Vittorio Sangiorgio e del direttore Enzo Tropiano, si sono tenute le assemblee a Felitto e Castel San Lorenzo. Francesco Iacovazzo è stato eletto presidente a Felitto. Nel direttivo sono stati scelti Vito Caroccia, Rosanna Di Stasi, Maria Antonietta Prinzo, Sabatino Morena Sabatino e Danilo Caroccia. Per il consiglio di Castel San Lorenzo, presidente è stato riconfermato Antonio Peduto. Consiglieri sono stati eletti Giovanna Inglese, Chiara Morra, Giovanni Mucciolo, Antonio Maffeo e Antonia Pepe.

I rinnovi di Felitto e Castel San Lorenzo completano il quadro dirigenziale nell’area degli Alburni. A Laurino, nei giorni scorsi, era stata eletta per la prima volta presidente Patrizia Di Leone; a Piaggine, l’Assemblea ha scelto Adriana Foresta. Riconfermato ad Aquara Marco Serra. “Negli Alburni – spiega il presidente di Coldiretti Salerno, Vittorio Sangiorgio – stiamo rilanciando una nuova stagione di sviluppo economico, in un’area dall’enorme potenziale, arricchita oggi dall’entusiasmo di tanti giovani. Sono sempre più numerosi gli imprenditori che investono in un agroalimentare innovativo, facendo rivivere le aree interne e dando prospettive a molti giovani che decidono di restare, arricchendo un territorio che rischiava il completo spopolamento”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version