Agropoli: scatta il countdown. L’1 dicembre apre “Il villaggio incantato”

Redazione Infocilento

Mercatini, spazi per i più piccoli e animazione in Piazza della Repubblica

Sono un classico delle vacanze di Natale, perché nulla come i mercatini rappresenta lo spirito di questa festa: addobbi, luci, profumi e un’atmosfera che conferisce una sensazione unica di festa, di gioia e di spensieratezza.

Quest’anno, però, Agropoli avrà una marcia in più perché i mercatini saranno inseriti nel contesto de “Il villaggio incantato”, il luogo ideale dove trascorrere le vacanze natalizie, un’esperienza indimenticabile per vivere una giornata di divertimento e magia con tutta famiglia.

L’appuntamento è dall’1 dicembre al 7 gennaio in piazza della Repubblica. All’interno del suggestivo villaggio in legno sarà sarà possibile ammirare i mercatini ed entrare nella favolosa Casa di Babbo Natale, accompagnati da simpatici Elfi danzanti che guideranno i più piccoli alla scoperta della sua dimora. Tre stanze in cui si avrà la possibilità di giocare con gli Elfi, partecipare ai laboratori, scrivere e imbucare la letterina di Natale ed incontrare Santa Clous. A completare il percorso ci sarà la straordinaria esperienza della Scatola Magica – la piccola casa della cultura in cui il Natale diventerà arte,musica e spettacolo grazie a un programma artistico che allieterà l’intero villaggio.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Erucula, si annuncia ricca di novità e sorpresa perché a Natale tutto è possibile!
Per informazioni o per chi fosse interessato a partecipare ai mercatini si può chiamare il numero 345/5107220 o consultare la pagina facebook “Il Villaggio Incantato”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version