Svincoli al buio sulla Cilentana. Cerretani: presto interventi

Carmela Di Marco

Il disagio era segnalato da mesi

Uno dei disagi per gli automobilisti, in particolare per chi quotidianamente transita sulla Cilentana, sta per volgere al termine. Il vicepresidente della Provincia di Salerno, Luca Cerretani, ha infatti reso noto che nei prossimi giorni verrà ripristinata l’illuminazione degli svincoli di Agropoli e Prignano Cilento.

In particolare saranno sistemati i lampioni nei pressi di Agropoli Nord, Agropoli Sud e Prignano Cilento. In quest’ultimo caso gli impianti della pubblica illuminazione erano stati danneggiati dagli incendi estivi.

“Voglio ringraziare l’ufficio viabilità della Provincia che è riuscita a reperire le risorse necessarie per effettuare gli interventi nonostante giovedì saremo costretti a discutere in consiglio il piano di riequilibrio dell’ente – spiega Cerretani – Mi auguro vivamente che il tema della sicurezza delle strade e delle scuole di proprietà delle province italiane sia uno dei temi principali della prossima tornata elettorale”.

Quelli di Agropoli e Prignano Cilento non sono gli unici svincoli rimasti al buio. Gli utenti sperano che si provveda alla manutenzione anche nei pressi delle uscite di Perito ed Omignano.

Condividi questo articolo
Exit mobile version