Primi mesi in consiglio comunale: ad Agropoli il M5S incontra la cittadinanza

Redazione Infocilento

Sarà presente anche il senatore Andrea Cioffi

Si terrà venerdì 24 novembre alle ore 18.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli, l’incontro  con la cittadinanza organizzato dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle Agropoli. Interverrà il consigliere Consolato Natalino Caccamo che relazionerà sulle attività poste in essere nei primi mesi in Consiglio Comunale, sulle proposte, sui risultati raggiunti, sui prossimi obiettivi. Sarà presente il portavoce Movimento 5 Stelle in Senato Andrea Cioffi.

Nel corso dell’incontro è previsto un significativo momento di solidarietà. Dopo un’attenta e scrupolosa riflessione, gli ex candidati alle scorse elezioni amministrative, hanno deciso di destinare le somme raccolte e non utilizzate in campagna elettorale per aiutare chi ne ha più bisogno così ottemperando al duplice impegno della trasparenza e del sostegno alle realtà più deboli purtroppo presenti anche ad Agropoli.

La somma di euro 400,00 sarà destinata all’acquisto di pannolini e omogeneizzati che il “Centro aiuto alla vita”  distribuirà alle mamme che ne faranno richiesta per i loro piccoli.

La serata si concluderà con una cena di autofinanziamento aperta a chiunque voglia partecipare ad un momento di convivialità stellato finalizzato a finanziare le future iniziative del Movimento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version