Calcio a cinque femminile: disputato il terzo turno di Serie C-2

Christian Vitale

Vincono le due formazioni cilentane

Si è giocato, nel fine settimana, il terzo turno del campionato femminile regionale, di calcio a cinque, di Serie C-2. Nel girone C sono inserite due società cilentane: la Polisportiva S.Maria Cilento, allenata da mr. Cristian Chiariello, e la Fenix S.Maria Futsal Club, guidata dal tecnico Angelo Cusati. Terza giornata ricca di sorrisi per le compagini nostrane, impegnate entrambe tra le mura amiche, che si rifanno cosi delle sconfitte della scorsa domenica.

Vince con un rotondo 13-3 la Polisportiva S.Maria, che supera  lo Sprint A.S.D., compagine di Pompei, sugli scudi Schiavo autrice di nove reti. Successo in rimonta per la Fenix che regola con un 4 a 2 le ebolitane dellla MagnaGraecia, ribaltando il doppio svantaggio iniziale. Nell’altra sfida l’Alma Salerno beffa, in trasferta, 5-6 le più accreditate rivali del Delfino.

Alla fine della terza giornata in testa alla classifica c’è l’Alma Salerno con nove punti,  Fenix e Delfino seguono a sei, MagnaGraecia e Polisportiva a tre, chiude  lo Sprint A.S.D. a quota zero. Negli incroci di settimana prossima match interno per la Polisportiva che attenderà la MagnaGraecia, la Fenix farà visita alla capolista Alma Salerno, chiude il quadro Sprint A.S.D.-Delfino.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version