Prima e Seconda categoria: i verdetti del week-end

Christian Vitale

 Vittorie per le due capolista Sanmaurese e Postiglione

La Prima Categoria ha messo in archivio la sua settima giornata. Sabato, nel girone G, si sono imposti il Cicerale, 1 a 0 a Colliano, e la Real Agropoli, 2 a 0 sul Certosa di Padula.
Nelle restanti sei sfide, in programma nel pomeriggio di oggi, doppio 3 a 0 per il Rofrano e l’Acquavella: i primi regolano il Pattano, i secondi il Sapri. Battuta d’arresto per le cappacesi: la Licinella viene sconfitta 5 a 0 sul campo del Golfo di Policastro, l’Herajon cede in casa, 2 a 1, al Atletico Pisciotta. Vittoria tonda per la Sanmaurese, roboante è il 9-4 rifilato alla Velina, bene anche il Sassano che supera 5 a 1 la Pollese. Continua il testa a testa in classifica tra Sanmaurese, prima con 19 punti, e Acquavella, seconda con 18 lunghezze.

Nel campionato di Seconda Categoria, nel girone I, gli anticipi del sabato, validi per il quinto turno, sono stati tre: vittorie per il Real Pertosa, 4 a 0 sul campo del Caprioli, il Laurino, nel pirotecnico 7 a 4 con la Polisportiva Marina, e per l’Ursentina, che piega 3 a 1 l’Alfanese. Nei match domenicali due pareggi: termina senza reti Lentiscosa-Real Laura, è 1 a 1 tra Capaccio Paestum e Montesano. Il Postiglione espugna il campo del Montecorice, 3 a 2, i Blacklions beffano 6 a 2 l’Atletik Torchiara. La capolista Postiglione è l’unica a punteggio pieno, a 13  segue l’Ursentina.

Condividi questo articolo
Exit mobile version