Pisciotta: avviso per l’individuazione di cooperative. Dovranno occuparsi di manutenzione del territorio

Angela Bonora
Un panorama del Capoluogo

Gli interventi riguarderanno immobili, delle aree verdi, degli impianti sportivi e delle strade

Il comune di Pisciotta, guidato da Ettore Liguori, ha diffuso un avviso pubblico per acquisire le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici iscritti all’Albo Regionale delle cooperative sociali, finalizzate alla stipula di un accordo quadro per l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli immobili di proprietà comunale, delle aree verdi, degli impianti sportivi e delle strade comunali.

L’importo complessivo dell’appalto è di euro 40.000,00, incluso oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e da computarsi per ogni singolo intervento.

L’appalto verrà aggiudicato con il criterio del minor prezzo in base al massimo ribasso percentuale presentato sui prezzi del Prezzario Regionale dei lavori pubblici vigenti al momento della stipula dell’accordo, posti a base di gara. Inoltre l’appalto, ha per oggetto la stipula di un accordo quadro per l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli immobili di proprietà comunale, delle aree verdi, degli impianti sportivi e delle strade comunali.

Le imprese che intendono presentare la propria manifestazione d’interesse devono essere iscritte nella Piattaforma ASMECOMM alla sezione Albo fornitori e operatori economici alla categoria 5 – edilizia e costruzioni.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire, a mezzo PEC, al comune, entro e non oltre le 12.00 del giorno 20/11/2017 il modello “Allegato I – richiesta di partecipazione” compilando ogni sua parte.

Condividi questo articolo
Exit mobile version