Pisciotta: manifesti al vetriolo contro la maggioranza

Redazione Infocilento

Fissato per domani un incontro pubblico

PISCIOTTA. “Concorsi Banditi”. Inizia così un manifesto affisso per le strade del comune dal gruppo di minoranza “Una Mano per Pisciotta”.
Chiaro il riferimento a dei recenti concorsi per l’occupazione di talune posizioni lavorative presso l’Ente. In particolare sotto accusa vi sarebbero persone vicine all’assessore ai lavori pubblici, Antonio Greco e ad un ex amministratore locale.

“Ci congratuliamo – si legge ironicamente nel manifesto – con l’assessore ai lavori pubblici per l’ottimo risultato conseguito dal fratello, unico idoneo a fare il vigile”; e ancora: “Ci congratuliamo con un ex sindaco di Pisciotta per l’assunzione in Comune, a tempo indeterminato della moglie”.

“Suggeriamo a questo punto – prosegue polemicamente la nota del gruppo di minoranza – di sostituire lo slogan ‘amministrare Pisciotta è una cosa seria’ con ‘amministrare a Pisciotta è cosa nostra”.

Per discutere di queste vicende è stato fissato un incontro pubblico per domani (4 novembre), alle ore 12, presso piazza Pinto a Pisciotta.

Sarà l’occasione anche per discutere ancora una volta della vicenda della presunta incompatibilità del vicesindaco Sergio Di Blasi. Se i Comune ha escluso irregolarità, infatti, per la minoranza la vicenda è ancora aperta.

Condividi questo articolo
Exit mobile version