Cinquecento firme per uno skatepark ad Agropoli

Redazione Infocilento

“Non a tutti i giovani piacciono calcio e basket. E’ il momento di fare qualcosa di concreto”

AGROPOLI. Nuova petizione per chiedere all’amministrazione comunale la realizzazione di uno skatepark. La proposta, lanciata da un gruppo di giovani agropolesi, ha quasi toccato quota 500 sottoscrizioni ed era già stata lanciata nei mesi scorsi senza però trovare riscontro.

“Agropoli non è munita di nessuno spazio per potersi allenare in varie discipline, come la Bmx o lo skate”, si legge nel testo della petizione nella quale si evidenzia come non a tutti i ragazzi piacciano calcio o basket. “Nel caso lo skatepark ad Agropoli verrà fatto, molti ragazzi potranno divertirsi senza dar fastidio a nessuno, visto che per strada persone e vigili si lamentano. Finalmente dei ragazzi potranno divertirsi come hanno sempre voluto fare e perché no, fare anche nuove amicizie. Ne gioverebbe anche l’economia del posto, visto che in provincia di Salerno non è attivo neanche uno skatepark”, si legge.

La petizione si conclude così: ” Molte persone sono anni che lo chiedono, ed è il momento per fare qualcosa di concreto”. Questo il link per firmare la petizione

Condividi questo articolo
Exit mobile version