Promozione: ottava giornata positiva per le nostre compagini

Christian Vitale

Prima vittoria per la Vigor Castellabate

Il girone D di Promozione campana ha conosciuto i verdetti della sua ottava giornata. La Polisportiva Santa Maria vince ancora confermandosi in vetta alla classifica: il match con l’Alfaterna Pagani finisce due a uno per gli uomini di mr. Graziani. I tre punti arrivano in rimonta: succede tutto nella seconda frazione, al quattordicesimo Cirillo porta avanti i locali, Campione poi rimette la gara sui binari giallorossi.

Prima vittoria, in questo torneo, per la Vigor Castellabate, che in settimana ha sostituito il tecnico Di Gregorio con mr. Foglia. Anche in questo caso la vittoria arriva in rimonta, la rete ospite di Cartone, arrivata a inizio partita, viene annullata dalle marcature di Squillaro e Marciano, fissate nelle ripresa.

Successo perentorio per la Poseidon, la squadra di mr. Fusco si impone quattro a uno sul campo della Gregoriana: a segno Siano e Forino, autore di una tripletta che lo catapulta capocannoniere del torneo, a poco serve il momentaneo pari di Pappadia.

Il Buccino Volcei cede il passo al più quotato Salernum Baronissi: al ” Paolino Via” gli ospiti trovano il vantaggio a fine primo tempo con Natella, Magliano, per i locali, fallisce un penalty a inizio seconda frazione, le reti del definitivo tre a zero arrivino solo nel recupero ad opera di Genovese e Brozzesi.

Vittoria preziosa, la prima in campionato,  per la Calpazio: al “Vaudano” di Capaccio termina due a zero, con una rete per tempo, per la squadra di mr. Voza, le marcature portano le firme sono di Guadagno e Serrone.

Condividi questo articolo
Exit mobile version