Polla: furti nella zona industriale. Presi di mira due capannoni

Erminio Cioffi

I malviventi in un caso sono stati messi in fuga dal sistema di allarme

Ancora una volta i ladri tornano in azione nella zona industriale di Polla. Questa volta sono stati presi di mira i capannoni di un deposito di generi alimentari e di un deposito di casalinghi ad Atena Lucana. I malviventi sono entrati in azione nella notte e in un caso sono riusciti a portare via casalinghi e apparecchiature elettroniche per un valore ancora non quantificato, invece dal deposito di alimentari sono andati via a mani vuote perché è scattato il sistema di allarme. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.
I ladri sono entrati in azione contemporaneamente nei due capannoni e a volto scoperto, incuranti di essere ripresi dagli impianti di videosorveglianza.
“Siamo esasperati per questa situazione – hanno dichiarato alcuni imprenditori – perché ormai è quasi all’ordine del giorno un furto o un tentato furto nella zona industriale. Ci sono aziende che da febbraio hanno ricevuto per 4 la visita dei ladri e che hanno subito danni economici particolarmente ingenti. Perché di notte le forze dell’ordine non intensificano i controlli sapendo che i furti sono diventati ormai qualcosa di ordinario ? Sarebbe opportuno anche un intervento da parte dell’amministrazione comunale per sollecitare un maggiore controllo notturno”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version