Real Agropoli, niente drammi nonostante le due sconfitte

Comunicato Stampa

“Ci dispiace ma ci rialzeremo”

La Real Agropoli non ha di certo intrapreso il suo miglior inizio di campionato con due sconfitte in altrettante partite. I ragazzi allenati da Di Vattimo hanno perso contro Sanmaurese e Golfo di Policastro, due compagini con organici allestite per il salto di categoria.

La società comunque non fa drammi: “Diciamo che il calendario non ci è stato d’aiuto, infatti crediamo che la Sanmaurese e il Golfo di Policastro arriveranno nei primi 4 posti a fine campionato. Ci dispiace per gli zero punti in classifica, non tanto per le due sconfitte, che potevano anche essere preventivate, quanto per il morale dei ragazzi che comunque stanno dando il massimo durante la settimana. L’auspicio è quello di fare subito qualche risultato, che si rivelerebbe fondamentale per noi dal punto di vista psicologico. Ribadisco, niente drammi, la squadra c’è ed il gruppo è coeso, lotterà fino all’ultimo!”.

Parole, insomma, che fanno ben capire la coesione del gruppo pronto ad affrontare con lo stesso spirito i prossimi impegni. Domenica, infine, al “Torre” arriverà l’Herajon (3pt in classifica) per un’altra sfida tutt’altro che facile.

Condividi questo articolo
Exit mobile version